Malfa, Loc. Tora,  Salina  – Isole Eolie – 98050 Messina –  Sicilia

COME RAGGIUNGERCI

Da Milazzo: Salina può essere raggiunta tutto l’anno giornalmente da Milazzo con la nave traghetto della Siremar o della N.G.I.
Inoltre è collegata con molte corse al giorno tutto l’anno effettuate dalle Compagnie Siremar ed Ustica Lines. In estate ci sono più corse che in inverno, in generale non è necessario prenotare se non al culmine della stagione (agosto) ed in occasioni e ponti particolari.

Da Reggio Calabria e Messina: ci sono corse plurigiornaliere di aliscafi Liberty lines tutto l’anno, solo due al giorno d’inverno, più corse in estate. Inoltre in estate viene integrato un servizio con la compagnia Alimare dal porto dell’aeroporto di Reggio Calabria per le Isole Eolie.

Da Napoli: con navi  Siremar tutto l’anno con due corse settimanali in inverno e fino a sei corse settimanali in estate; in aliscafo Ustica lines o SNAV solo nel periodo estivo (in genere 01.6 – 20.9) con una o due corse giornaliere.

Da Palermo e Cafalù: nel periodo estivo (in genere 15.6 – 15.9) con aliscafi Ustica lines con una o due corse giornaliere. Nel periodo invernale con tre corse settimanali.

LE ISOLE LIPARI (O EOLIE)

Giona Salina